J-Ax, un Exclusive Showcase per presentare il nuovo album

J-Ax presenterà lunedì 26 gennaio 2015 all’interno dello storico club milanese “Blue Note” in anteprima i brani del suo nuovo disco “Il Bello D’esser Brutti” (in uscita come sappiamo il giorno dopo, 27 gennaio 2015), 20 tracce, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy con un esclusivo ed “intimo” showcase live, dove è gradito l’abito nero (e anche il cappello). Per questa presentazione esclusiva del suo nuovo ed attesissimo lavoro, oltre agli “addetti ai lavori” sono stati messi in vendita 50 biglietti per i fan di J-Ax che vorranno assistere a questo live a pochi metri dal cantautore, per anticipare l’ascolto del nuovo album e i live (già 5 SoldOut) previsti in primavera.

“Ho deciso che anche noi dobbiamo avere la nostra serata “red carpet”. Sarà al https://www.facebook.com/bluenotemilano perché ho sempre sognato di esibirmi lì. I posti sono pochissimi e già quasi esauriti, la maggior parte delle poltrone saranno occupate da amici e collaboratori. Sarà presente il mio socio Fedez insieme ad altri ospiti de “Il Bello d’esser brutti”. La serata verrà registrata in HD, saranno presenti televisioni giornalisti etc. 

Purtroppo il lusso costa. Sappiate che io non guadagno un euro dalla serata, al contrario. Il biglietto è alto ma garantisce un concerto unico, a pochi metri dal palco e con l’acustica impeccabile dello storico Blue Note. So che ci saranno solo gli “Axolizzati irriducibili” e a loro prometto una serata epica.”

 

Tutte le info di “Il Bello D’esser Brutti” cover, singolo, feat… su Rap’n’Roll.

j-ax showcase

 

@antoniocalcagno

About Antonio Calcagno